Home > chi siamo?

chi siamo?

Arval, un marchio di BNP Paribas

BNP PARIBAS
BNP Paribas è presente in 75 paesi con più di 185.000 dipendenti, di cui 145.000 in Europa.

Le sue due attività principali sono Retail Banking & Services (costituito da Mercati Domestici e International Financial Services) e Corporate & Institutional Banking.

In Europa, il Gruppo opera in quattro mercati domestici (Belgio, Francia, Italia e Lussemburgo) e BNP Paribas Personal Finance è leader nel credito al consumo. BNP Paribas sviluppa, inoltre, il suo modello integrato di retail banking nei paesi del bacino mediterraneo, in Turchia, in Europa dell’Est ed è presente con una rete nell’Ovest degli Stati Uniti.

Nelle sue attività di Corporate & Institutional Banking e International Financial Services, BNP Paribas opera inoltre in posizioni di leadership in Europa, con una forte presenza nelle Americhe, e detiene posizioni solide e in rapida crescita nell’area Asia-Pacifico.

bnpparibas.com

ARVAL
Fondata nel 1989 e interamente di proprietà di BNP Paribas, Arval è specializzata nel Noleggio a Lungo Termine e nella gestione di flotte aziendali. Arval offre ai suoi Clienti - professionisti, PMI e grandi imprese internazionali - soluzioni per ottimizzare la mobilità dei loro Driver, esternalizzando i rischi associati alla gestione della flotta.

Expert advice e l’eccellente qualità del servizio sono i cardini su cui Arval fonda la propria customer promise, presente in 26 paesi con oltre 5.000 dipendenti, e in altri 21 paesi in cui Arval opera con importanti accordi di Partnership. La flotta totale noleggiata da Arval raggiungerà 930.000 veicoli in tutto il mondo (a fine novembre 2015).

Arval è una società del Gruppo BNP Paribas, ed è inserita nella linea di business Retail Banking & Services.

arval.com

ARVAL ITALIA
Presente in Italia dal 1995, Arval gestisce 150.000 veicoli a livello nazionale e oltre 23.000 aziende clienti (dato aggiornato a novembre 2015) e, da ormai 20 anni, è il leader nel settore del Noleggio a Lungo Termine.

Arval, grazie a un’eccellente qualità del servizio e a una struttura commerciale che pone il Cliente al centro, punta da sempre a offrire soluzioni di mobilità innovative ai propri Clienti: professionisti, PMI e grandi aziende internazionali che cercano la soluzione perfetta per ottimizzare la propria mobilità o quella dei loro collaboratori.

arval.it

Il remarketing di Arval

A conclusione del periodo di noleggio, Arval vende i veicoli principalmente a dealer professionisti. Dal suo lancio ad oggi, sono stati venduti più di 500 000 veicoli sulla piattaforma Motortrade.
Il gruppo Arval cerca di sfruttare tutti i canali permettendo una distribuzione ottimale dei suoi prodotti sul mercato dei veicoli usati.
Il gruppo Arval ha sviluppato una piattaforma Internet condivisa da tutte le filiali, per facilitare la vendita diretta dei veicoli. Questa piattaforma, specializzata nella normalizzazione e nella trasparenza delle descrizioni del veicolo, permette ad Arval di mettere a disposizione i suoi prodotti ad un ampio pubblico di dealer in tutta Europa