Chi siamo?

Arval, un marchio di BNP Paribas

BNP Paribas (bnpparibas.com) è una delle banche più solide del mondo ed presente in oltre 80 paesi con più di 200.000 collaboratori, più di 160.000 dei quali in Europa.
Il Gruppo ha posizioni chiave nei suoi tre importanti settori d’attività: Retail Banking, Investment Solutions e Corporate & Investment Banking. In Europa il Gruppo opera in quattro mercati domestici (Belgio, Francia, Italia e Lussemburgo) e BNP Paribas Personal Finance è leader nel credito al consumo.
BNP Paribas sviluppa, inoltre, il suo modello integrato di banca retail nell'Europa mediterranea ed è presente con una rete di dimensioni significative nell'Ovest degli Stati Uniti . Con Corporate & Investment Banking e Investment Solutions, BNP Paribas opera inoltre in posizione di leadership in Europa, vanta una forte presenza nelle Americhe e detiene posizioni solide e in forte crescita in Asia.
 

Il remarketing di Arval

Al termine del noleggio a lungo termine il gruppo Arval rivendi il proprio parco vetture usato, principalemente a clienti professionali. In tal modo quasi 150.000 ceicoli saranno messi in vendita nel 2012.